Bisol Group all’InterSolution 2012
L'azienda slovena presenta le proprie soluzioni fotovoltaiche alla fiera belga ed inizia l'anno 2012 con ottimismo.
Lo scorso anno il mercato fotovoltaico ha subito alcuni cambiamenti significativi e molte aziende note e di successo hanno affrontato un anno difficile. Bisol Group ha rafforzato la propria posizione come produttore di alta qualità nei mercati in cui era già presente e si è affermato in mercati nuovi. L’azienda è fiduciosa che quest’anno le opportunità di affari contribuiranno alla propria crescita. L’azienda ha in piano di aumentare la capacità produttiva fino a 300 MW e di raddoppiare l’attuale produzione.
All’unica fiera dell’energia solare che ha luogo in Benelux, l’InterSOLUTION, BISOL Group presenterà l’intera gamma dei propri moduli fotovoltaici mono- e policristallini insieme alla nuova generazione di sottostrutture Bisol. L’esclusiva soluzione integrata per impianto FV con moduli Bisol full black esteticamente gradevoli sarà esposta presso lo stand Bisol, num. 8719 nel padiglione 8. Il sistema Solrif consente l’integrazione rapida nel tetto e sostituisce le coperture tradizionali. Saranno presentati anche gli innovativi supporti di plastica polietilene. Il sistema di montaggio Bisol in HDPE (High-density polyethylene – polietilene ad alta densità), consente la realizzazione di una struttura aerodinamica senza perforare il tetto ed è particolarmente adatta per tetti piani.
Bisol si impegna nel soddisfare il maggior numero possibile di investitori fornendo loro una gamma completa di soluzioni solari tra cui poter scegliere. Il team interno Bisol di ricerca e sviluppo continuerà ad introdurre moduli e altri prodotti e servizi FV potenziati e migliorati per tutto il 2012. Insieme ai propri partner Bisol è davvero un’unica azienda solare che fornisce tutti i componenti necessari per impianti FV ad alta efficienza, inclusi moduli FV di qualità superiore, sistemi di montaggio leader nel settore, supporto alla progettazione, organizzazione, approvvigionamento e costruzione di interi impianti FV e monitoraggio delle loro prestazioni.
photo: Bisol Group