***ATTENZIONE***
VERSIONE OLD DI TEKNECO AGGIORNATA SINO A GENNAIO 2017
Clicca qui per visualizzare il nuovo sito
Austep vi aspetta a IFAT 2014 | Tekneco

azienda premium

Austep vi aspetta a IFAT 2014

IFAT 2014 si svolgerà a Monaco di Baviera dal 5 al 9 maggio 2014. Un’opportunità per l'azienda di incontrare la stampa e presentare soluzioni e tecnologie innovative

Pubblicato da Tekneco Aziende il 29 aprile 2014 alle 10:44

Austep sarà presente a Monaco di Baviera dal 5 al 9 maggio 2014 in occasione dell’ IFAT 2014, il salone specializzato più importante a livello internazionale per le innovazioni e i servizi destinati alla gestione delle acque chiare e reflue, dei rifiuti solidi e delle materie prime. La precedente edizione ha visto la partecipazione di 2.939 espositori da 54 Paesi e 124.200 visitatori da 182 nazioni.

Austep progetta e realizza impianti di trattamento anaerobici per il settore agricolo, agrozootecnico e industriale per la produzione di energia da fonti rinnovabili. IFAT 2014 rappresenterà un’opportunità per incontrare la stampa e presentare soluzioni e tecnologie innovative nel Pad B3 | Stand 512.

Austep S.p.A nasce nel 1995 come società di ingegneria specializzata nella progettazione e realizzazione, gestione e controllo nei seguenti campi:

  • Trattamento acque di processo e acque reflue
  • Ottimizzazione ciclo delle acque e riduzione consumi idrici
  • Risparmio energetico
  • Trattamento di rifiuti organici e biomasse attraverso la digestione anaerobica con produzione di energia elettrica e calore.
  • Messa in sicurezza e bonifica di siti contaminati

Nella ricerca di soluzioni ambientali all’avanguardia, Austep opera con uno staff altamente qualificato di ingegneri, processisti, project manager e impiantisti interni e/o esterni con approccio full-service. L’ingegneria di processo è supportata dalla divisione interna R&S, impegnata nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie, in collaborazione con Università europee.

AUSTEP è certificata ISO 9001:2008 e opera in regime di qualità.



Continua a seguire Tekneco anche su Facebook:

Altri articoli in Energia Alternativa
rete elettrica
Più collaborazione per le smart grid

In Italia le soluzioni esistono ma manca la standardizzazione. Per questo è stata promossa l’iniziativa Italian Smart Grid Industry System

HOME
Solare e rinnovabili non stop: dalla ricerca arriva Megaris

Il progetto e prototipo è nato da Università del Sannio, CNR e Aerosoft. Basato su biomasse ed energia solare, crea elettricità e calore autosostenendosi

Close