A Klimahouse 2014 le novità Wienerberger | Tekneco

A Klimahouse 2014 le novità Wienerberger

Pubblicato da Tekneco Aziende il 17 gennaio 2014 alle 9:00

Una partenza piena di novità per Wienerberger nel 2014: innovative soluzioni per una edilizia sempre più efficiente.  L’azienda presenterà a Bolzano, in occasione di una conferenza stampa presso l’Hotel Four Points by Sheraton il 23/01/2014 alle ore 11, le nuove soluzioni per il mercato dell’edilizia.

Un inizio di anno pieno di novità e innovazioni per Wienerberger Spa, che decide di intensificare per il 2014 le proprie attività di marketing e comunicazione, partendo a gennaio dal lancio di una nuova soluzione in laterizio per il Sistema a Cappotto e dall’inizio di una nuova collaborazione con l’ufficio stampa DNArt, specializzato nei settori dell’edilizia, architettura e design.

Questa nuova partnership vedrà la sua prima uscita pubblica in occasione della Conferenza Stampa organizzata per il giorno 23 gennaio 2014, ore 11, presso l’hotel Sheraton, in prossimità della Fiera di Bolzano e in concomitanza con la fiera Klimahouse, che si terrà quest’anno dal 23 al 26 gennaio.

In occasione della conferenza stampa, il Direttore Commerciale e Marketing dell’azienda, Ing. Atila Gülnaz e il Responsabile Marketing, Ing. Dario Mantovanelli, presenteranno un nuovo sistema in laterizio, Porotherm Bio-Plan ETICS, sviluppato appositamente per essere applicato in tutti i progetti dove è previsto un Isolamento Termico a Cappotto.

Questa nuova soluzione garantirà al progettista un miglioramento delle prestazioni rispetto all’impiego di soluzioni tradizionali e, soprattutto, risultati certi e certificati per edifici in Classe A. Dal canto suo l’impresa potrà conseguire un notevole risparmio di tempo e denaro grazie alla velocità e semplicità di posa del sistema proposto.

Il sistema, interamente ideato dal reparto ricerca e sviluppo della filiale italiana del gruppo Wienerberger, è una attenta risposta al mercato dell’edilizia italiano, la cui evoluzione dovrà passare necessariamente da una sempre maggiore efficienza di prodotto, progettazione ed esecuzione delle opere.

Per maggiori informazioni vi attendiamo alla Conferenza Stampa, pregandovi di registrarvi inviando email di conferma a: ufficiostampa@dnartstudio.it.

Wienerberger vi aspetta anche alla fiera Klimahouse, Settore AB Stand B09/24, dal 23 al 26 gennaio 2014.

Il  Concept Cottage
Concept Cottage: la casa efficiente che rinuncia alla rete

Realizzata da due progettisti dello studio Solterre Design, in Canada è al via una nuova abitazione che non necessita dell'allaccio ad alcuna rete energetica

Risanamento energetico degli edifici con gli artigiani APA