Ochsner
La OCHSNER Wärmepumpen GmbH è stata fondata nel 1978 e fin da allora si ispira ai principi di innovazione e spirito d’avanguardia. In Europa, OCHSNER è uno dei primi fabbricanti di pompe di calore a livello industriale ed è oggi considerato in tutto il mondo il leader tecnologico del settore.
La produzione avviene esclusivamente in Germania e in Austria.
Decenni di esperienza e di impegno nel settore della Ricerca & Sviluppo ci consentono di offrire pompe di calore sempre più efficienti, a tutto vantaggio dei nostri clienti.
Il suolo, l’aria e l’acqua rappresentano una fonte praticamente inesauribile di energia solare e geotermica a costo zero ed ecologica.
L’uso cosciente delle risorse energetiche del pianeta e la riduzione delle emissioni deve considerarsi un obiettivo comune per tutti. OCHSNER ha una visione chiara: sfruttare al meglio le energie rinnovabili e dare così un contributo ad un problema globale come quello energetico.
Grazie all’impiego ottimale del calore ambientale, le pompe di calore OCHSNER sono per il cliente la scelta giusta e conveniente per le esigenze di riscaldamento e climatizzazione di oggi e anche di domani.